Pjama
Aiuto per bagnanti

BENVENUTO IN PJAMA

Soffrire di enuresi da bambino o da adulto è più comune di quanto pensi.

In effetti, l’enuresi notturna è uno dei problemi di salute più comuni tra i bambini di tutto il mondo. Da bambino, soffrire di enuresi potrebbe significare che eviti i pigiama party, i campi, i viaggi in famiglia o qualsiasi notte lontano da casa. Questi bambini sviluppano spesso scarsa autostima, ansia e stress, che influiscono principalmente sullo sviluppo sociale del bambino.

I nostri prodotti Pjama sono progettati pensando a ragazze, ragazzi, donne e uomini che soffrono di enuresi. Con Pjama puoi sempre essere sicuro che sia disponibile una soluzione semplice e discreta per i problemi di enuresi.

Siamo orgogliosi di offrire una soluzione completa per la protezione del letto e il trattamento dell’enuresi notturna. Attraverso Pjama ottieni protezione per il letto, trattamento e sostegno.

PROTEGGI IL LETTO CON I PANTALONI PJAMA &amp PANTALONCINI

Con i pantaloni e i pantaloncini per bagnare il letto lavabili di Pjama, tu da adulto o tuo figlio potete partecipare a pernottamenti fuori casa senza sentirvi ansiosi e preoccupati. Molti dei nostri clienti usano Pjama anche a casa per proteggere il materasso e il piumone. I nostri pigiami protettivi assomigliano a qualsiasi altro pigiama, sono discreti e comodi MA mantengono il tuo letto asciutto anche di notte. Oggi offriamo due diversi tipi di pantaloni e pantaloncini, Pjama Bedwetting Pants / Shorts (per la protezione del letto) e Pjama Treatment Pants / Shorts (per la protezione del letto e il trattamento con il Pjama Bedwetting Alarm).

E perché non prenderne un paio in più? In caso di incidente, puoi passare facilmente a un nuovo paio senza che nessuno se ne accorga. E se stai usando Pjama come trattamento per l’enuresi notturna, puoi portare facilmente con te la tua sveglia per pipì a letto Pjama e usare il tuo smartphone come una vibrazione.

FARSI CURARE CON L’ALLARME BAGNATO

Con il nostro nuovo allarme per pipì a letto Pjama collegato ai pantaloni e ai pantaloncini da trattamento Pjama, ottieni trattamento e protezione in uno. Con il sensore di umidità bult-in collegato a pantaloni e pantaloncini, ora puoi utilizzare il nostro nuovissimo allarme per l’enuresi notturna per il trattamento. Attraverso i fili del sensore cuciti nel rivestimento interno, Pjama può segnalare rapidamente una perdita attivando l’unità di allarme e risvegliando il bambino. Se dormi fuori casa, puoi collegare facilmente il sensore alla nostra app gratuita Pjama nel tuo smartphone e utilizzare la vibrazione invece del normale segnale di allarme.

Il tuo bambino può ora partecipare facilmente ai pernottamenti senza dover interrompere il trattamento o vergognarsi dei suoi problemi di pipì a letto.

È anche possibile collegare il tuo allarme allo smartphone di un genitore e ricevere avvisi in caso di perdita. È importante aiutare il bambino a svegliarsi, soprattutto all’inizio di un trattamento.

Gli studi dimostrano che fino all’80% dei bambini trattati con allarmi per l’enuresi notturna supera i propri problemi entro pochi mesi *.

* www.rch.org.au

Trattamento con l’allarme enuresi Pjama Connect

Con Pjama Connect Bedwetting Alarm, utilizzi il tuo smartphone come dispositivo di allarme. Il piccolo disco sensore si trova nella tua biancheria intima o in un pannolino. Quando il sensore rileva l’umidità, viene inviato un segnale direttamente al telefono che attiva la funzione di allarme, il bambino si sveglia.

Scarica l’app Pjama per poter utilizzare la funzione sveglia e altre funzioni intelligenti sul tuo smartphone.

Pjama sensor bedwettingalarm

SEGUI I PROGRESSI CON L’APPLICAZIONE PJAMA

La nostra app gratuita Pjama ti permette di registrare con facilità i progressi di vostro figlio. Porta le informazioni dal medico per approfondire le tue conoscenze. Puoi anche ricevere consigli per il trattamento, informazioni utili sui nostri prodotti e acquistare altri prodotti Pjama.

Quando il bambino dorme fuori casa, collega il telefono alla sveglia con l’applicazione Pjama e utilizza la funzione di vibrazione invece del segnale d’allarme. Così il bambino può continuare con la terapia e partecipare ai pigiama party.

"NOSTRO FIGLIO NON HA PIÙ PROBLEMI A PERNOTTARE FUORI CASA QUANDO È IN GITA SCOLASTICA"

AUMENTA L’AUTOSTIMA DI TUO FIGLIO

Avere il problema di fare la pipì a letto, può essere devastante per un bambino. La vergogna e la paura che gli amici lo scoprano portano spesso a non voler dormire fuori casa. Con Pjama il tuo bambino può sentirsi al sicuro. Vogliamo che ogni bambino possa essere partecipe e sentirsi incluso. Come dice uno dei nostri clienti:
”Nostro figlio non ha più problemi a pernottare con gli amici quando c’è una gita scolastica”

AIUTA L’AMBIENTE CON PJAMA

L’elevato consumo di pannolini consuma molta energia che porta ad emissioni di anidride carbonica dannose per l’ambiente. Si tratta di un processo di produzione non sostenibile che va alle sostanze chimiche, alle emissioni e all’acqua. A causa dell’elevato consumo di pannolini usa e getta realizzati con materiali non riciclabili che contribuiscono alle emissioni di anidride carbonica, i pantaloni riutilizzabili per l’enuresi notturna sono un’opzione migliore e più sostenibile.

La produzione del tessuto Pjama-Tencel (fibra di legno) richiede molta meno acqua rispetto ai tessuti di cotone, il che porta anche a una scelta migliore per l’ambiente.

0
Il tuo carrello