RITIRO E RESI

DIRITTO DI RECESSO E RESO DELL’ARTICOLO O DEGLI ARTICOLI

Hai il diritto di cancellare un ordine, se l’articolo che hai acquistato non soddisfa le tue aspettative. Una transazione non è completa fino a quando non avrai ricevuto e accettato il tuo articolo o i tuoi articoli. Soddisfatto o rimborsato. Se non sei soddisfatto, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione della merce per restituirla. Hai il diritto di aprire l’imballaggio per verificare che l’articolo o gli articoli siano in perfette condizioni.

Affinché il reso possa essere accettato, il prodotto deve essere rispedito nelle stesse condizioni e deve essere reso nella sua confezione originale con tutti i manuali e tutte le parti. Il reso dev’essere effettuato nello stesso contenitore di spedizione in cui è arrivato o in uno equivalente. Quando fai ricorso al diritto di cui sopra, riceverai da noi il rimborso (escluso il costo pagato per la spedizione di ritorno) entro 30 giorni dalla ricezione soddisfacente della merce da parte.

DIRITTO DI SCAMBIO

In qualità di cliente, hai il diritto di scambiare l’articolo (o gli articoli) con un prodotto equivalente entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo (o degli articoli), anche se il diritto di scambio non è valido per le vendite e le offerte speciali. Affinché il reso venga approvato, l’articolo o gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni e nella confezione originali con tutti i manuali e le parti. Il reso deve avvenire nella stessa confezione di consegna del prodotto o con una confezione equivalente. In caso di scambio dell’articolo o degli articoli acquistati, il costo del trasporto di ritorno sarà a nostro carico.

RECLAMI

Nel caso in cui al momento della ricezione, l’articolo o gli articoli siano danneggiati o se il prodotto ricevuto è diverso rispetto all’accordo intercorso tra noi e te, avrai il diritto di presentare un reclamo. I reclami relativi a un articolo devono essere presentati il più presto possibile. Tutti i reclami presentati entro 2 mesi dalla scoperta di un guasto saranno sempre considerati validi. Non appena un articolo reso è stato ricevuto in conformità a quanto sopra esposto alla voce ”Diritto di recesso e reso dell’articolo o degli articoli”, effettueremo un rimborso entro 30 giorni dalla ricezione da parte nostra del tuo reclamo.

Il tuo diritto di presentare un reclamo per un articolo acquistato è disciplinato dalle norme delle leggi del Paese da cui hai effettuato l’ordine. Il diritto di presentare un reclamo per un articolo acquistato non può, in nessun caso, superare i 2 anni.

Per istruzioni su come presentare un reclamo, si rimanda al servizio clienti all’indirizzo e-mail support@pjama.se.

Se il prodotto è guasto, difettoso o se hai ricevuto l’articolo sbagliato, il costo della spedizione del reso sarà a nostro carico.

RESPONSABILITÀ AL MOMENTO DEL RESO DELLA MERCE

Quando sfrutti il diritto di recesso e il diritto di presentare un reclamo o di scambio, sarai responsabile per l’articolo o gli articoli resi per tutta la durata della spedizione di ritorno e sarai quindi tenuto a risarcirci per l’articolo o gli articoli resi nel caso in cui vengano danneggiati o si perdano durante la spedizione di ritorno. Dato che sei responsabile per l’articolo o gli articoli resi fino al momento della loro ricezione da parte nostra, ti raccomandiamo di annotare il numero di spedizione del pacco.

Istruzioni

Scarica e leggi le istruzioni per il ritiro, la sostituzione, il reso o il reclamo.

CONSEGNA

Solitamente la consegna avviene entro 10 giorni lavorativi. In caso di ritardo nella consegna, hai il diritto di cancellare gratuitamente l’ordine, in caso non la nuova data di consegna proposta non fosse di tuo gradimento. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di cancellazione dell’ordine.

Riceverai un SMS o una lettera quando l’articolo o gli articoli saranno pronti per il ritiro.
Per i pacchi non ritirati ti saranno addebitate le spese amministrative e di trasporto (spedizione di andata e ritorno). La relativa fattura ti sarà inviata entro 30 giorni dalla registrazione del pacco non ritirato presso di noi.

SPEDIZIONE

Siamo responsabili per gli articoli danneggiati o persi nel corso della spedizione. I reclami relativi agli articoli danneggiati durante la spedizione devono essere effettuati in conformità a quanto indicato al punto ”Reclami”.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa o di battitura dei prezzi e di altre informazioni da noi fornite.

0
Il tuo carrello