LA NOSTRA MISSIONE
FACCIAMO IN MODO CHE I BAMBINI POSSANO PARTECIPARE ALLE DORMITE FUORI CASA CON I PROPRI AMICI E SENTIRSI INCLUSI
COM’È NATO IL PJAMA
La pipì a letto è un problema comune per le famiglie di tutto il mondo. Due di queste famiglie erano stanche del fatto che i loro figli non partecipassero a campi e pigiama party per via del loro problema. Così è nato Pjama!
I fondatori hanno passato anni a cercare di creare il prodotto perfetto che fosse funzionale, discreto e comodo. Ma nel 2014 hanno decifrato il codice e sono stati lanciati i nuovi prodotti Pjama.
Questo pigiama per l’enuresi offre a bambini e adulti che fanno la pipì a letto, la possibilità di partecipare ad attività che richiedono loro di dormire fuori casa.
I figli dei fondatori sono cresciuti e anche l’azienda. Nel 2018 è arrivato il momento per Pjama di fare un passo avanti, così è stato assunto un nuovo CEO, il quale insieme ai fondatori hanno trasformato Pjama da un’attività secondaria in un’azienda su cui contare.
All’inizio del 2020 è giunto il momento di assumere più persone in azienda. Con l’aggiunta di personale con nuove competenze, l’ufficio ha iniziato a soffrire di claustrofobia ed è giunto il momento di trasferirsi. È stato trovato un nuovo ufficio e ora Pjama si trova in Stortorget, Malmö, in Svezia.
Ad oggi abbiamo aiutato 30.000 persone a livello globale ad affrontare e curare l’enuresi notturna. Oltre al nostro webshop internazionale siamo disponibili anche presso i rivenditori di tutto il mondo.
La storia di Pjama però non finisce qui. Abbiamo iniziato a lavorare su un progetto per portare l’azienda ancora più avanti nel futuro e sul percorso per aiutare chi ha il problema della pipì a letto a superarlo.
Questo progetto sta per essere lanciato….. Resta sintonizzato!